top of page

L'Olimpia attesa dalla trasferta di Ancona

  • Immagine del redattore: Olimpia Basket Pesaro
    Olimpia Basket Pesaro
  • 29 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C femminile si affronteranno, Domenica 1 Febbraio alle ore 18:00 presso la palestra Pietralacroce di Ancona, la GS Adriatico Ancona e l'Olimpia Pesaro.

All'andata fu vittoria per le pesaresi ma non senza qualche problema. Complice la partenza soft l'Olimpia riuscì a portare a casa la vittoria con il punteggio 59-54 grazie a un ottimo secondo tempo di gioco.

Si dice che dagli errori si impara e speriamo che sia così per portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale visto che in questa giornata si affronteranno anche il CUS Ancona e Gualdo Tadino.


Parola a coach Giovanelli:" All'andata abbiamo approcciato la partita nel modo sbagliato ma poi abbiamo cambiato ritmo nel secondo quarto e ciò ci ha permesso di vincere la partita che però è rimasta equilibrata fino alla fine come si può vedere dallo scarto nel punteggio. Se attenderò il risultato del match fra Ancona e Gualdo? Prima dobbiamo pensare a noi e a portare a casa la partita."

Per Pesaro rientreranno sia Biagetti che Angeletti, fuori nelle ultime partite, assente Sorace.

Gli altri match di giornata saranno: Salus Gualdo-CUS Ancona, Lanciano-Terni, Spoleto-Umbertide e Teramo-Macerata; turno di riposo per Roseto.

 
 
 

Commenti


bottom of page