top of page

L'Olimpia Pesaro a cerca del riscatto. Sabato c'è Ancona.

  • Immagine del redattore: Olimpia Basket Pesaro
    Olimpia Basket Pesaro
  • 24 ott 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

Sabato alle ore 18:00 presso la palestra Celletta di Pesaro andrà in scena il match fra l'Olimpia Pesaro e l'Adriatico Ancona, valido per la seconda giornata del girone di andata del campionato di serie C femminile.


Esordio casalingo, dunque, per le pesaresi che si dovranno riscattare dalla sconfitta subita nella prima giornata contro Gualdo. Stesso discorso per l'Adriatico Ancona che è stata sconfitta in casa da Terni (53-64 per le giovani umbre).


Parola a coach Giovanelli:" Dobbiamo cercare di dimenticare alla svelta il risultato di settimana scorsa, senza però dimenticare ciò che abbiamo fatto di buono ovvero l'atteggiamento con il quale siamo entrate in campo e la forza per ricucire lo strappo che si era creato senza smettere di provare a trovare la vittoria nel finale. Sicuramente dobbiamo migliorare in attacco e a rimbalzo dove ancora facciamo un po' di fatica."


Vi aspettiamo alla palestra Celletta, domani, alle 18:00 per tifare tutte insieme Olimpia Pesaro!!!


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
F G2: Pink Basket Terni 46-58 Olimpia Pesaro

Si è svolta ieri la gara 2 delle finali del campionato di serie C femminile fra Olimpia Pesaro e Pink Basket Terni. Dopo la vittoria in gara 1 le pesaresi arrivavano a Terni con il primo match point.

 
 
 
L'Olimpia pronta alla trasferta di Terni

Si giocherà domani sera alle ore 19:00, presso il palazzetto "Di Vittorio" di Terni, la gara 2 valida per la finale playoff del campionato femminile di serie C tra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Te

 
 
 
F G1: Olimpia Pesaro 65-52 Pink Basket Terni

Si è giocata lunedì sera alla palestra Celletta di Pesaro la gara 1 delle finali playoff del campionato di serie C femminile fra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Terni. Partenza ottima di Pesaro che

 
 
 

Commenti


bottom of page