top of page

L'Olimpia Pesaro attesa dalla trasferta a Lanciano.

  • Immagine del redattore: Olimpia Basket Pesaro
    Olimpia Basket Pesaro
  • 1 nov 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

Torna in campo l'Olimpia Pesaro che questo pomeriggio sarà impegnata nella lunga trasferta di San Vito Chietino, dove ad attenderle ci saranno le giovani ragazze dell'Azzurra Lanciano. Il match è valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di Serie C femminile.

Entrambe le squadre si trovano appaiate in classifica. Infatti sia Pesaro, contro l'Adriatico Ancona che Lanciano, contro Terni, hanno trovato la prima vittoria in campionato la scorsa giornata.

La squadra di coach Pardi è molto giovane e fa dell'intensità difensiva la sua arma migliore. Con un anno in più di esperienza sulle spalle, le abruzzesi proveranno in qualsiasi modo ad ostacolare il cammino dell'Olimpia che, a sua volta, dovrà essere brava a non farsi sorprendere e a cercare di dettare il ritmo della partita.

Parola a coach Giovanelli: "Sabato scorso abbiamo trovato la prima vittoria in campionato. Anche se non abbiamo messo in campo una prestazione convincente ci siamo portati a casa i due punti che hanno permesso alle ragazze di riprendere un po' di fiducia in se stesse dopo la sconfitta di Gualdo. Oggi ci aspetta una trasferta molto insidiosa. Dobbiamo trovare ancora la quadra giusta al nostro sistema, ma sono certo che, con il passare delle partite la troveremo. Lanciano è una squadra molto giovane, come d'altronde la nostra. Sarà un match in cui ogni errore di concentrazione farà la differenza. Mi aspetto una bella partita."

Palla a due alle ore 18:00 presso la Palestra Comunale di San Vito Chietino (Chieti).


FORZA OLIMPIA!!!

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
F G2: Pink Basket Terni 46-58 Olimpia Pesaro

Si è svolta ieri la gara 2 delle finali del campionato di serie C femminile fra Olimpia Pesaro e Pink Basket Terni. Dopo la vittoria in gara 1 le pesaresi arrivavano a Terni con il primo match point.

 
 
 
L'Olimpia pronta alla trasferta di Terni

Si giocherà domani sera alle ore 19:00, presso il palazzetto "Di Vittorio" di Terni, la gara 2 valida per la finale playoff del campionato femminile di serie C tra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Te

 
 
 
F G1: Olimpia Pesaro 65-52 Pink Basket Terni

Si è giocata lunedì sera alla palestra Celletta di Pesaro la gara 1 delle finali playoff del campionato di serie C femminile fra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Terni. Partenza ottima di Pesaro che

 
 
 

Commenti


bottom of page