L'Olimpia Pesaro attesa dalla trasferta a Lanciano.
- Olimpia Basket Pesaro

- 1 nov
- Tempo di lettura: 1 min
Torna in campo l'Olimpia Pesaro che questo pomeriggio sarà impegnata nella lunga trasferta di San Vito Chietino, dove ad attenderle ci saranno le giovani ragazze dell'Azzurra Lanciano. Il match è valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di Serie C femminile.
Entrambe le squadre si trovano appaiate in classifica. Infatti sia Pesaro, contro l'Adriatico Ancona che Lanciano, contro Terni, hanno trovato la prima vittoria in campionato la scorsa giornata.
La squadra di coach Pardi è molto giovane e fa dell'intensità difensiva la sua arma migliore. Con un anno in più di esperienza sulle spalle, le abruzzesi proveranno in qualsiasi modo ad ostacolare il cammino dell'Olimpia che, a sua volta, dovrà essere brava a non farsi sorprendere e a cercare di dettare il ritmo della partita.
Parola a coach Giovanelli: "Sabato scorso abbiamo trovato la prima vittoria in campionato. Anche se non abbiamo messo in campo una prestazione convincente ci siamo portati a casa i due punti che hanno permesso alle ragazze di riprendere un po' di fiducia in se stesse dopo la sconfitta di Gualdo. Oggi ci aspetta una trasferta molto insidiosa. Dobbiamo trovare ancora la quadra giusta al nostro sistema, ma sono certo che, con il passare delle partite la troveremo. Lanciano è una squadra molto giovane, come d'altronde la nostra. Sarà un match in cui ogni errore di concentrazione farà la differenza. Mi aspetto una bella partita."
Palla a due alle ore 18:00 presso la Palestra Comunale di San Vito Chietino (Chieti).
FORZA OLIMPIA!!!







Commenti