top of page

Olimpia Pesaro 59-54 GS Adriatico Ancona

  • Immagine del redattore: Olimpia Basket Pesaro
    Olimpia Basket Pesaro
  • 26 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Arriva la prima vittoria per l'Olimpia Pesaro che ieri pomeriggio hanno avuto la meglio sull'Adriatico Ancona con il punteggio di 59-54 al termine di una partita a dir poco sofferta.


Partenza shock per le pesaresi che non trovano la via del canestro e faticano in difesa dove ad approfittarne sono le doriche che chiudono avanti i primi dieci minuti di gioco sul 14-7.


Nel secondo quarto si sblocca un po' l'attacco di Pesaro ma è ancora Ancona a mantenere la testa avanti nel punteggio. Si va all'intervallo sul 19-27 per l'Adriatico.


Cambio di passo nel terzo quarto con l'Olimpia che inizia a giocare come si deve e piazza il break portandosi avanti per 41-40 all'inizio dell'ultima frazione di gioco.


Ultimo quarto molto in equilibrio con Pesaro che però riesce a mettere qualche punticino fra lei ed Ancona. La partita termina sul 59-54 ed arriva la prima vittoria in campionato per le nostre bianco blu, mentre l'Adriatico rimane ancora a 0 punti.


Parola a coach Giovanelli:"A differenza di Gualdo l'approccio alla partita è stato pessimo a dir poco. Non possiamo permetterci di entrare in campo con questo atteggiamento perché poi le partite si complicano. Siamo state poi brave ad aumentare l'intensità e a mettere la testa avanti. Son due punti che ci servivano assolutamente per prendere un po' di fiducia."


Prossimo impegno Sabato 1 Novembre a Lanciano.


Canossini 17, Cecchini 26, Biagetti 3, Cini 4, Angeletti 5, Cattalani, Bravi, Forni, Moschetti, Giulianelli NE, Zolfanelli NE, Buscaglia NE.

 
 
 

Commenti


bottom of page