top of page

SERIE C

  • Immagine del redattore: Olimpia Basket Pesaro
    Olimpia Basket Pesaro
  • 5 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Concludiamo il recap con la nostra prima squadra.

Le ragazze di Coach Giovanelli dopo il periodo di stop natalizio, torneranno in campo domenica 11 gennaio ore 18.00 nel campo del BluBasket Spoleto.

Lasciamo la parola alla capitana Federica Canossini: “ Siamo alle ultime due partite di campionato e poi inizia il ritorno. Il bilancio è positivo ma non ci si può di certo accontentare: abbiamo avuto alti e bassi e per dimostrare che possiamo stare nell’alto classifica dobbiamo inziare ad aumentare l’intensità senza adattarci a chi abbiamo di fronte. Siamo fiduciose e vogliamo raggiungere la posizione migliore in vista dei playoff”


In bocca al lupo ragazze!

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
F G2: Pink Basket Terni 46-58 Olimpia Pesaro

Si è svolta ieri la gara 2 delle finali del campionato di serie C femminile fra Olimpia Pesaro e Pink Basket Terni. Dopo la vittoria in gara 1 le pesaresi arrivavano a Terni con il primo match point.

 
 
 
L'Olimpia pronta alla trasferta di Terni

Si giocherà domani sera alle ore 19:00, presso il palazzetto "Di Vittorio" di Terni, la gara 2 valida per la finale playoff del campionato femminile di serie C tra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Te

 
 
 
F G1: Olimpia Pesaro 65-52 Pink Basket Terni

Si è giocata lunedì sera alla palestra Celletta di Pesaro la gara 1 delle finali playoff del campionato di serie C femminile fra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Terni. Partenza ottima di Pesaro che

 
 
 

Commenti


bottom of page