top of page

UNDER 17

  • Immagine del redattore: Olimpia Basket Pesaro
    Olimpia Basket Pesaro
  • 3 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Per il nostro recap di fine 2025 inizio 2026 é il turno delle nostre under 17, che in questi giorni sono impegnate nel torneo di Trento.

Le ragazze di Coach Giommi, supportato da Elisa Cecchini, ad una giornata dalla fine del girone d’andata, hanno chiuso questa prima parte di stagione terze in classifica a pari merito con la Pall Umbertide, ma avanti per scontro diretto.

Lasciamo subito la parola ad Elisa:” Siamo contenti di come le ragazze mostrano spirito di squadra e grande voglia di imparare mettendosi in gioco ad ogni allenamento.

Sicuramente ci sono tanti aspetti su cui migliorare come magari una maggiore attenzione nei momenti chiave della partita. Non ci resta che continuare a lavorare per toglierci qualche soddisfazione in più.

Il Torneo di Trento di questi giorni ci darà una maggiore consapevolezza sulle nostre forze e limiti.”


In bocca al lupo per il proseguo di questa stagione!

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
F G2: Pink Basket Terni 46-58 Olimpia Pesaro

Si è svolta ieri la gara 2 delle finali del campionato di serie C femminile fra Olimpia Pesaro e Pink Basket Terni. Dopo la vittoria in gara 1 le pesaresi arrivavano a Terni con il primo match point.

 
 
 
L'Olimpia pronta alla trasferta di Terni

Si giocherà domani sera alle ore 19:00, presso il palazzetto "Di Vittorio" di Terni, la gara 2 valida per la finale playoff del campionato femminile di serie C tra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Te

 
 
 
F G1: Olimpia Pesaro 65-52 Pink Basket Terni

Si è giocata lunedì sera alla palestra Celletta di Pesaro la gara 1 delle finali playoff del campionato di serie C femminile fra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Terni. Partenza ottima di Pesaro che

 
 
 

Commenti


bottom of page