Ultima giornata del girone di andata. L'Olimpia ospita Roseto
- Olimpia Basket Pesaro

- 15 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Nell'ultima giornata del campionato di serie C femminile, l'Olimpia Pesaro ospiterà, Sabato 17 Gennaio alle ore 18:00 presso la palestra Celletta di Pesaro, le Panthers Roseto.
Società che non ha bisogno di presentazioni quella di Roseto e che da quest'anno è tornata a partecipare al campionato di serie C con una squadra molto giovane tra le cui giocatrici milita, da quest'anno, Vittoria Azzolini, classe 2009, cresciuta nella nostra società.
Per quanto riguarda lo stato di forma delle due squadre, Pesaro è reduce dalla vittoria a Spoleto e occupa il terzo posto in classifica, mentre Roseto nell'ultima giornata ha perso 57-50 a Terni ed è settima in classifica a 8 punti insieme proprio a Terni e all'Adriatico Ancona.
Parola a coach Giovanelli:"Saremo ancora senza le infortunate Biagetti e Sorace e non avremo a disposizione neanche Gulini e Radicchi, impegnate con Under 17 a Civitanova. Ciò non mi preoccupa più di tanto perché so che ogni mia ragazza sarà capace di farsi trovare pronta e dare una mano alla squadra. Di Roseto so poco, se non che sono una squadra formata pressoché da Under, più o meno come noi. Mi aspetto un bel match intenso e con ritmi elevati. Vogliamo chiudere il girone di andata nel migliore dei modi."
Vi aspettiamo, dunque, Sabato alla Celletta per tifare tutti insieme OLIMPIA PESARO!!!







Commenti