top of page

Bentornata Federica. Altra "pedina" aggiunta al nostro staff.

  • Immagine del redattore: Olimpia Basket Pesaro
    Olimpia Basket Pesaro
  • 11 set 2025
  • Tempo di lettura: 1 min

Lei è Federica Canossini, classe 2003, ha mosso, in tutti i sensi, i suoi primi passi in palestra tra palloni, coni e cinesini. Dopo un anno lontano dal campo, per scelte di studio, ha deciso di tornare in palestra come assistant coach al fianco di Sabrina, andrà a completare lo staff under 13.

Sentiamo le parole di Federica dopo i primi allenamenti svolti in palestra: "Sono contenta di tornare ad allenare, specialmente in un'occasione importante come quella di affiancare Sabrina (che per chi non lo sapesse è mia madre:-). Vorrei fosse un anno ricco di esperienze, crescita e soprattutto divertimento. Ringrazio la società per avermi accolta nuovamente e auguro a tutti una buona stagione!”

Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a Federica e alla fantastica coppia mamma-figlia.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
F G2: Pink Basket Terni 46-58 Olimpia Pesaro

Si è svolta ieri la gara 2 delle finali del campionato di serie C femminile fra Olimpia Pesaro e Pink Basket Terni. Dopo la vittoria in gara 1 le pesaresi arrivavano a Terni con il primo match point.

 
 
 
L'Olimpia pronta alla trasferta di Terni

Si giocherà domani sera alle ore 19:00, presso il palazzetto "Di Vittorio" di Terni, la gara 2 valida per la finale playoff del campionato femminile di serie C tra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Te

 
 
 
F G1: Olimpia Pesaro 65-52 Pink Basket Terni

Si è giocata lunedì sera alla palestra Celletta di Pesaro la gara 1 delle finali playoff del campionato di serie C femminile fra l'Olimpia Pesaro e la Pink Basket Terni. Partenza ottima di Pesaro che

 
 
 

Commenti


bottom of page